In poche parole, ci siamo.

Crediamo nelle persone, nel talento e nel potere delle idee.

Siamo una squadra unita dalla passione per il nostro lavoro e dall’esperienza maturata tra startup, scaleup e progetti ad alto impatto.
Amiamo la flessibilità, l’energia delle realtà innovative e le sfide che fanno crescere.

Ogni giorno ci guidano cura, attenzione e una forte spinta all’efficienza.

La nostra forza è nel mix di competenze e background: diverse prospettive, un solo obiettivo: supportare la crescita del business attraverso la cura delle persone.

Una squadra creata in modo smartly

  • Ioana Nistor

    CEO, Co-Founder e HR Business Partner

    Ex Marketing Manager, HR Business Partner e Orientatrice Professionale Asnor. Pragmaticità, cura e organizzazione sono al centro del lavoro quotidiano. Mamma di Sofia e moglie di Paolo, ama il mare ed è affascinata dalle storie di vita e scelte professionali delle persone.

  • Margherita Cuozzo

    Co-founder, Esperta in Employer Branding e Corporate Wellbeing

    Ex Marketing Manager & Account manager, Facilitator Lego Serious Play, ho lavorato per brand di fama internazionale tra Amsterdam e Londra. Insegnante certificata di yoga e mindfulness, unisco il mondo corporate con la mia passione per il wellbeing sviluppando workshop e programmi di corporate wellness. Amo lavorare mixando organizzazione e orientamento al risultato con positività ed empatia. Amo il mare, gli sport outdoor e le discipline del movimento.

  • Giuseppe Conte

    Founder di Jidoka Studio, esperto di automazione, CRM e operations.

    Ha lavorato in startup e aziende tech occupandosi di processi, dati e trasformazione digitale. Ama la chiarezza, le soluzioni semplici e tutto ciò che fa risparmiare tempo e testa. Appassionato di corsa, non salta mai un allenamento.

  • Sarah America

    Chief Happiness Officer | Positive Leadership Coach

    Progetta e conduce webinar e workshop esperienziali che mettono le persone al centro. Supporta leader e team nello sviluppo di una leadership consapevole e nella creazione di culture organizzative positive. Ama viaggiare, mettersi in gioco e lasciarsi ispirare da nuove culture. Crede nel potere delle connessioni autentiche, capaci di dare significato al lavoro e alle relazioni.